rotate-mobile
Coronavirus Talamona

Morto il talamonese contagiato dal coronavirus

A comunicarlo in una nota diretta ai propri concittadini Fabrizio Trivella, sindaco di Talamona. È il quarto decesso dall'inizio dell'emergenza

È arrivata nella tarda serata di ieri, sabato 14 marzo 2020, la triste notizia della morte del talamonese che pochi giorni fa era risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo il Sindaco di Talamona Fabrizio Trivella. 

«Cari talamonesi - scrive Trivella - ho appreso poco fa che è mancato il nostro concittadino risultato positivo al Coronavirus, a seguito di complicazioni dovute alle patologie in corso prima di contrarre l'infezione». 

«Questa triste notizia - prosegue - deve spingerci tutti a rispettare in modo ancora più puntuale le prescrizioni per il contenimento dell'infezione, per senso di responsabilità verso noi stessi e verso i nostri cari, con l'obiettivo di proteggere innanzitutto le fasce più deboli della popolazione, anziani e malati in primis» ha aggiunto il. primo cittadino talamonese.

«Un pensiero di vicinanza - conclude il primo cittadino di Talamona - va ai familiari del defunto, che dovranno piangere il loro caro nel rispetto delle restrizioni imposte dall'attuale stato di emergenza sanitaria» ha concluso Trivella.

Quarta vittima

Quello del signore talamonese è il quarto decesso per coronavirus in provincia di Sondrio dall'inizio dell'emergenza. Nelle scorse ore si erano spente tre donne: una 82enne di Bianzone, una 83enne di Villa di Tirano ed una 88enne di Gordona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il talamonese contagiato dal coronavirus

SondrioToday è in caricamento