menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La casa di riposo di Morbegno

La casa di riposo di Morbegno

Coronavirus, 295 ospiti delle case di riposo della provincia di Sondrio positivi al Covid-19

Sono invece 14 le persone decedute nelle ultime 72 ore per il coronavirus in Valtellina e Valchiavenna

Le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 nelle ultime ore sono 6. Ora, secondo i dati forniti da ATS della Montagna nella serata di martedì 28 aprile, il numero di contagiati da coronavirus dall'inizio dell'emergenza in Valtellina e Valchiavenna è di 1171 casi.  Il dato ha subito una forte impennata poichè, per la prima volta, ATS della Montagna ha conteggiato anche le persone positive all'interno delle case di riposo. Tali dati sono poi stati resi noti da alcune amministrazioni comunali su Facebook.

Contagiati nelle case di riposo valtellinesi e valchiavennasche

Che la situazione all'interno delle case di riposo della provincia di Sondrio fosse difficile lo si era già capito da giorni. Ora, grazie ai dati forniti per la prima volta da ATS della Montagna, sappiamo che ad oggi, martedì 28 aprile, sono ben 295 le persone positive al coronavirus all'interno delle RSA/RSD.

Decessi

Altri 14 deceduti. Sale tristemente a 140 il numero di persone decedute nell'intera provincia di Sondrio per via del Covid-19. Nelle ultime 72 ore sono infatti 14 le persone decedute.

report coronavirus 28 04-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento