rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Il contagio in valle

Bollettino covid, i dati di oggi, martedì 31 maggio, in provincia di Sondrio

I dati aggiornati di Ats della Montagna

In base ai dati del bollettino giornaliero di Ats della Montagna relativo ai nuovi casi di covid-19, in provincia di Sondrio proprio l'autorità sanitaria ha emesso solo 4 nuovi provvedimenti di quarantena successivi al riscontro di casi di positività al covid-19. Un dato che si riferisce ai tamponi processati entro le ore 23,59 di lunedì 30 maggio 2022. Il numero è nettamente inferiore rispetto ai 35 provvedimenti di quarantena emessi in media da Ats della Montagna negli ultimi sette giorni.

Sempre nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati emessi 6 provvedimenti di fine quarantena per cittadini che sono guariti dal covid. In media negli ultimi sette giorni questo numero si era attestato a quota 75. Il totale dei positivi nel territorio di Valtellina e Valchiavenna è così diminuito, da venerdì (ultimo bollettino emesso da Ats della Montagna prima di quello odierno), di ben 161 unità, raggiungendo quota 402, contro i 563 del 27 maggio.

Infine, il numero dei deceduti in provincia di Sondrio a causa del covid-19 non è più indicato nel bollettino emesso da Ats della Montagna.

coronavirus-47-101

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino covid, i dati di oggi, martedì 31 maggio, in provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento