rotate-mobile
Il contagio in valle

Bollettino covid, i dati di oggi, lunedì 20 giugno, in provincia di Sondrio

I dati aggiornati di Ats della Montagna

In base ai dati del bollettino giornaliero di Ats della Montagna relativo ai nuovi casi di covid-19, in provincia di Sondrio proprio l'autorità sanitaria ha emesso 49 nuovi provvedimenti di quarantena successivi al riscontro di casi di positività al covid-19. Un dato che si riferisce ai tamponi processati nel fine settimana entro le ore 23,59 di domenica 19 giugno 2022. Il numero è leggermente inferiorie rispetto ai 52 provvedimenti di quarantena emessi in media da Ats della Montagna negli ultimi sette giorni.

Nello stesso arco di tempo, sono stati emessi 23 provvedimenti di fine quarantena per cittadini che si sono negativizzati dal covid. In media negli ultimi sette giorni questo numero si era attestato a quota 28. Il totale dei positivi nel territorio di Valtellina e Valchiavenna ha così raggiunto quota 484, aumentando di 79 unità rispetto a venerdì, quando questo numero si era attestato a 405.

Infine, il numero dei deceduti in provincia di Sondrio a causa del covid-19 non è più indicato nel bollettino emesso da Ats della Montagna.

coronavirus-47-111

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino covid, i dati di oggi, lunedì 20 giugno, in provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento