rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Il contagio in valle

Bollettino covid, i dati di oggi, lunedì 16 maggio, in provincia di Sondrio

I dati aggiornati di Ats della Montagna

Torna, dopo la pausa del weekend, il bollettino giornaliero di Ats della Montagna relativo ai nuovi casi di covid-19. In provincia di Sondrio proprio l'autorità sanitaria ha emesso 34 nuovi provvedimenti di quarantena successivi al riscontro di casi di positività al covid-19. Un dato che si riferisce ai tamponi processati da venerdì 13 maggio alle 23,59 di domenica 15 maggio 2022. Il numero è inferiore rispetto ai 90 provvedimenti di quarantena emessi in media da Ats della Montagna negli ultimi sette giorni.

Sempre nell'arco del weekend appena trascorso, sono stati emessi 81 provvedimenti di fine quarantena per cittadini che sono guariti dal covid. In media negli ultimi sette giorni questo numero si era attestato a quota 116. Il totale dei positivi nel territorio di Valtellina e Valchiavenna è così dimuito di 79 unità, attestandosi a 1029, contro i 1108 positivi di venerdì scorso. 

Infine, il numero dei deceduti in provincia di Sondrio a causa del covid-19 non è più indicato nel bollettino emesso da Ats della Montagna.

coronavirus-47-91

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino covid, i dati di oggi, lunedì 16 maggio, in provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento