rotate-mobile
Il contagio in valle

Bollettino covid, i dati di oggi, giovedì 16 giugno, in provincia di Sondrio

I dati aggiornati di Ats della Montagna

In base ai dati del bollettino giornaliero di Ats della Montagna relativo ai nuovi casi di covid-19, in provincia di Sondrio proprio l'autorità sanitaria ha emesso 61 nuovi provvedimenti di quarantena successivi al riscontro di casi di positività al covid-19. Un dato che si riferisce ai tamponi processati entro le ore 23,59 di mercoledì 15 giugno 2022. Il numero è superiore rispetto ai 40 provvedimenti di quarantena emessi in media da Ats della Montagna negli ultimi sette giorni.

Nello stesso arco di tempo, è stato emesso solamente 1 nuovo provvedimento di fine quarantena per cittadini che si sono negativizzati dal covid. In media negli ultimi sette giorni questo numero si era attestato a quota 27. Il totale dei positivi nel territorio di Valtellina e Valchiavenna è così aumentato, rispetto a ieri, di ben 60 unità, attestandosi a 407, contro i 347 casi registratisi proprio ieri.

Infine, il numero dei deceduti in provincia di Sondrio a causa del covid-19 non è più indicato nel bollettino emesso da Ats della Montagna.

coronavirus-47-109

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino covid, i dati di oggi, giovedì 16 giugno, in provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento