rotate-mobile
In due punti strategici

Colico sempre più a misura di turista: ecco i nuovi totem informativi

Sono stati posizionati davanti alla stazione ferroviaria e nelle vicinanze dell'imbarcadero

Colico è sempre più attenta a turisti e residenti: come riportato dai colleghi di LeccoToday, infatti, sono stati installati due nuovi totem informativi in prossimità dell’imbarcadero e dinnanzi alla stazione ferroviaria. Due grandi pannelli digitali, con informazioni puntuali, immagini del territorio dell'Alto lago, avvisi di eventi, a servizio di chi vive nella località lariana, di chi si trova di passaggio o vi soggiorna per vacanza. Il progetto, portato avanti dall’amministrazione di Colico, non comporta costi a carico cel comune ed è interamente finanziato da privati. 

"I nuovi totem - ha commentato il sindaco di Colico Monica Gilardi - sono uno strumento moderno e dall’aspetto accattivante, che offre un servizio importante, permettendo di fruire in modo semplice di informazioni utili e delle proposte del territorio".

"Inauguriamo un nuovo canale per avvicinarci al cittadino, nonché un nuovo strumento di comunicazione immediato per i turisti - hanno fatto eco l'assessore al turismo Daniele Bonetti e il consigliere Arianna Masa, che si aggiunge al sito istituzionale del Comune, alla app Colico Smart, al canale telegram e alle pagine social dell’amministrazione comunale e di VisitColico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colico sempre più a misura di turista: ecco i nuovi totem informativi

SondrioToday è in caricamento