Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Albosaggia

La CISL Scuola Sondrio ha un nuovo segretario generale: è Elisa Ripamonti

Elisa Ripamonti subentra a Giovanna Bagiotti che ha ricoperto la carica dal 2016 termina il proprio impegno a tempo pieno nel sindacato

Da sx Buttaccio Tardio Rosalba, Ripamonti Elisa, Manfredini Monica Letizia, Fumagalli Davide e Bagiotti Giovanna

Il giorno 26 agosto 2021 il Consiglio Generale della Cisl Scuola di Sondrio, riunito ad Albosaggia, alla presenza del Segretario Generale della Cisl Scuola Lombardia Monica Manfredini e del Segretario Generale della Cisl di Sondrio Davide Fumagalli ha eletto come nuovo Segretario Generale della Cisl Scuola di Sondrio Elisa Ripamonti.  

Elisa Ripamonti subentra a Giovanna Bagiotti che ha ricoperto la carica dal 2016 termina il proprio impegno a tempo pieno nel sindacato, riprendendo il proprio ruolo a scuola.

cisl scuola sondrio bagiotti ripamonti-2

Elisa Ripamonti, classe 1962, una lunga esperienza nella Cisl Scuola di Lecco dove ha ricoperto la carica di Segretario Generale, ha sottolineato come il suo mandato sarà improntato alla continuità con un’attenzione particolare alla crescita dei quadri dirigenti della categoria, con l’impegno imminente di gestire la stagione Congressuale ormai alle porte ed il rinnovo delle RSU.  

Giovanna, nel suo intervento di ringraziamento, ha voluto ricordare le persone che l'hanno accompagnata e affiancata nel ruolo sindacale contribuendo alla sua crescita professionale. Ha ricordato alcuni momenti significativi vissuti dalla categoria in questi ultimi nove anni con uno sguardo al nuovo anno scolastico che a breve partirà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La CISL Scuola Sondrio ha un nuovo segretario generale: è Elisa Ripamonti

SondrioToday è in caricamento