rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lavori in galleria

Domani notte chiude la strada Statale 36 in direzione Sondrio

Anas ha programmato dei lavori di manutenzione in galleria che verranno poi replicati, in direzione Milano, tra 16 e 17 giugno prossimi

Per consentire i lavori di manutenzione degli impianti all’interno delle gallerie "Attraversamento di Lecco" e "San Martino", lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, Anas ha programmato la chiusura notturna delle carreggiate.

La limitazione sarà in vigore dalle 22:00 di domani, lunedì 6 alle 5:00 di martedì 7 giugno nel tratto compreso tra il km 50,650 (Lecco Centro) e il km 55,600 (Lecco Nord). In direzione sud/Milano la chiusura sarà in vigore lungo il tratto medesimo tra le 22:00 di giovedì 16 e le 5:00 di venerdì 17 giugno. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata in uscita sulla rete locale.

Sul raccordo

Sempre a partire da lunedì 6 giugno e fino a mercoledì 8 giugno, Anas ha previsto i lavori di sostituzione delle barriere laterali lungo la corsia in direzione Lecco sulla SS36 Racc “Raccordo Lecco-Valsassina”. Anche in questo caso la limitazione sarà attiva nella fascia oraria 22:00 – 5:00.

Durante i lavori, il traffico proveniente da Ballabio e diretto a Lecco sarà indirizzato sulla provinciale 62 e sulla rete comunale fino allo svincolo di Lecco Ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani notte chiude la strada Statale 36 in direzione Sondrio

SondrioToday è in caricamento