rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Eccellenze chiurasche / Chiuro

Chiuro premia i suoi studenti meritevoli

Nella sala consiliare del Comune di Chiuro sono stati premiati: Pontiggia Anna, Bruseghini Roberto, Pescucci Nicolò, Pusterla Matilde, Folini Luca, Incondi Thomas, Gusmeroli Greta e Berniga Christian

Sono stati assegnati i premi agli studenti meritevoli di Chiuro che si sono distinti per gli ottimi risultati conseguiti nell’anno scolastico 2022/23. Nella sala consiliare del Comune di Chiuro sono stati premiati: Pontiggia Anna, Bruseghini Roberto, Pescucci Nicolò, Pusterla Matilde, Folini Luca, Incondi Thomas, Gusmeroli Greta e Berniga Christian. Giovani che affrontano la scuola con impegno e dedizione.

Gli attestati di merito consegnati a Chiuro

L’invito rivolto loro è stato anche quello di essere da esempio per altri e di aiuto per quanti ne hanno bisogno, nella scuola e nella vita, mettendo a disposizione degli altri le proprie qualità. Da ultimo, ricordata la necessità da parte di giovani preparati di far sentire la propria voce nel contesto del paese per far emergere la freschezza delle loro idee e collaborare alla costruzione di una società migliore. Il loro risultato è l’immagine di una generazione di giovani impegnati e responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuro premia i suoi studenti meritevoli

SondrioToday è in caricamento