rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Chiavenna

Volto più bello d'Italia, ritorno a Chiavenna con fascia per Luca Barbusca

Il 28enne personal trainer di Chiavenna è stato incoronato a Pescara come "volto più bello d'Italia 2020"

Tra i sette uomini più belli d’Italia c’è anche un sondriese.
Sabato sera, infatti, a Pescara, la fascia di “Volto più bello d’Italia 2020” è finita sulle possenti spalle di Luca Barbusca, 28 anni, personal trainer e titolare di una palestra a Chiavenna. Per Luca una bella soddisfazione al termine dei tre giorni pescaresi che lo hanno visto cimentarsi con il mondo della moda e dello spettacolo italiano radunato da patron Claudio Marastoni per le finali del concorso nazionale di Mister Italia 2020.

«Sono molto contento – commenta Luca Barbusca – La prima telefonata appena sceso dal palco è stata per mio padre Calogero. Sono andato a Pescara con l’obiettivo di vincere una fascia e ci sono riuscito, in più essere tra i sette finalisti che fino all’ultimo si sono giocati lo scettro di Mister Italia mi ha davvero riempito di gioia». 

«Il livello della manifestazione – continua Barbusca - è molto alto e la serietà dell’organizzazione è una garanzia. Ora torno al lavoro nella mia palestra, aperta quattro anni fa con i soci e amici Silvio e Stefano. Se poi in futuro si dovessero aprire le porte del mondo dello spettacolo, perché no?». 

Nulla da fare invece per l’altro sondriese, il 30enne di Piantedo Marco Acquistapace cui resta comunque la soddisfazione di un’esperienza eccezionale a contatto diretto con i grandi nomi dello spettacolo italiano.

Per la cronaca, il titolo nazionale di Mister Italia è stato assegnato al napoletano Giuseppe Moscarella.

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi come Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e tanti altri.

La finale di Pescara, con i due ragazzi sondriesi protagonisti, sarà trasmessa nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volto più bello d'Italia, ritorno a Chiavenna con fascia per Luca Barbusca

SondrioToday è in caricamento