rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Ragazzi che successo per il carnevale di Sondrio

Giornata da incorniciare tra maschere, carri e coriandoli.  "Pausa caffè: Chicco" vince la sfilata. Tutte le foto

Edizione da incorniciare per il Carnevale dei Ragazzi di Sondrio. Dopo 3 anni di pausa causa covid la voglia di festeggiare in maschera era tanta. Lo hanno dimostrato i moltissimi giunti nel capoluogo da tutta la Valtellina per una giornata di condivisione e allegria.

Una domenica intensa e partecipatissima iniziata al mattino con l'inedita "Carneval run" ed i numerosi 'stand' di musica, cibo e giochi. Una proposta nuova, diversa dalle edizioni passate, che è stata certamente apprezzata dai sondriesi. Nel pomeriggio il clou con la sfilata dei carri allegorici. Complici anche le temperature miti sono state centinaia le persone scese in strada mascherate.

Le foto

Carnevale dei Ragazzi, Sondrio - 12 febbraio 2023

Il premio come miglior carro è stato assegnato al gruppo "Pausa caffè: Chicco", capaci di conquistare la giuria con la loro moka gigante e precedere sul podio "Skakki ridenti" di Poggiridenti e "Peter Pan" del Bar Piero. Tra i gruppi organizzati i riconoscimenti sono andati a "La carica dei 101 muntagnun" di Montagna in Valtellina, "Vivere a colori" di Castione Andevenno, "Orsi country" di Berbenno di Valtellina, ed a "Il nostro gruppo spaziale" di Ponchiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi che successo per il carnevale di Sondrio

SondrioToday è in caricamento