TECNICO INFORMATICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Monster Italia srl
Data annuncio: 17/08/2019
Sede di lavoro: Sondrio
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche dei clienti (principalmente attraverso interventi on site), in particolar modo nell’Area Client e Server. Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa problematiche Hardware e Software ed installerà e configurerà apparati IT (PC, stampanti, Smartphone, ecc.). Si occuperà, altresì, di risoluzioni problemi di rete e connettività.

Conoscenze richieste
Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client / Server) / MacOSX
Conoscenza base pacchetto Microsoft Office
Nozioni su reti locali (Firewall, Switch, Router)
Nozioni su CLOUD Computing / Office365
Conoscenza sistemi Wireless
Nozioni di base su Centralini Telefonici
Conoscenza di Software Antivirus / Backup centralizzati (Symantech Backup / Veeam)
Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
Nozioni su virtualizzazione VMWARE / HYPERV
Active Directory, Exchange, DNS, Protocolli IPV4/IPV6
Conoscenze di base su MFP (Multifunction Printer)
Manualità per possibili riparazione Hardware

Requisiti
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale (ed in parte all’estero)
Patente di guida
Buon livello di conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità diagnostiche e di Problem Solving
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Disponibilità a lavorare anche su turni serali e festivi (es. weekend)

Si offre
Contratto a tempo indeterminato
RAL commisurata al livello di esperienza e trasferte totalmente retribuite

Sede: Cesate (MI)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
SondrioToday è in caricamento