Sales Support & Customer Service Specialist - lingua tedesca

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2021
Sede di lavoro: Sondrio
Mansione

Per azienda della Valtellina, realtà “a misura d’uomo” in cui tradizione e modernità collaborano per eccellere nello sviluppo e produzione di cilindri e attuatori per l’automazione industriale, Randstad Italia, Divisione Talent Selection, ricerca una figura di Sales Support & Customer Service Specialist area D-A-CH (lingua tedesca) per potenziamento del team.


L’azienda offre:


·       assunzione diretta a Tempo Indeterminato con condizioni economico-contrattuali vantaggiose
·       inserimento in contesto aziendale dinamico in cui poter portare il proprio contributo
·       ambiente di lavoro piacevole e positivo improntato alla collaborazione ed al rispetto reciproco
·       utilizzo di strumenti adeguati e moderni


 

Responsabilità

La figura ricercata riporterà direttamente al Direttore Commerciale.


La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività (elenco non esaustivo):


·       gestione e creazione delle anagrafiche clienti
·       gestione dell'intero iter dell'ordine con utilizzo di SAP e delle correlate attività amministrative
·       monitoraggio spedizioni e della relativa documentazione per accertamento regolare ricezione
·       supporto telefonico al cliente in fase di pre sales (supporto alla rete vendita per preventivi ed offerte                        commerciali) e in fase di post-vendita (eventuali resi, richiami)
·       supporto alle attività di inside sales
·       attività di reportistica
·       partecipazione a progetti di ottimizzazione dei processi di gestione del Customer Service Department


 

Competenze

Il candidato ricercato ha le seguenti caratteristiche:


·       formazione: corso di laurea in lingue
·       esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in aziende manifatturiere del comparto                    metalmeccanico
·       conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese
·       gradita la dimestichezza nell’utilizzo di SAP
 
Completano il profilo le soft skills: stabilità emotiva, intraprendenza, spiccate capacità relazionali, doti organizzative
Candidatevi all’annuncio, se siete interessati: verrete ricontattati entro 5 giorni lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del cliente.


 

Candidati per questo lavoro
Partner: