Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti funzioni: supporto pianificazione ordini a fornitore e bolle di conto lavoro, inserimento listini di acquisto a gestionale, gestione fornitori (anche esteri). Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze con Excel e nell'utilizzo del pacchetto Office e disponibilità a lavorare a tempo pieno. Sono gradite esperienza pregressa nella mansione, buone doti organizzative e proattività.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Morbegno (Sondrio)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
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Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Morbegno (Sondrio)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Vendita - Analisi offerte commerciali
Disponibilità oraria:
- Full Time