Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) ricerchiamo IMPIEGATO GESTIONE SINISTRI
La risorsa si occuperà in toto della gestione dei sinistri, avrà il ruolo di interfaccia tra i colleghi accettatori delle officine (che a loro volta devono interfacciarsi con la clientela che necessita di assistenza) e le compagnie assicurative: apertura e chiusura dei sinistri con periti/compagnie e relativa liquidazione. Supporterà inoltre i colleghi nell'analisi della polizza, nella documentazione e nell'elaborazione di report per il responsabile d'area.
Requisiti:
diploma di ragioneria;
ottimo utilizzo degli applicativi Office;
esperienza preferibilmente nella mansione in ambito impiegatizio e di customer service;
ottime doti relazionali e organizzative.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà in toto della gestione dei sinistri, avrà il ruolo di interfaccia tra i colleghi accettatori delle officine (che a loro volta devono interfacciarsi con la clientela che necessita di assistenza) e le compagnie assicurative: apertura e chiusura dei sinistri con periti/compagnie e relativa liquidazione. Supporterà inoltre i colleghi nell'analisi della polizza, nella documentazione e nell'elaborazione di report per il responsabile d'area.
Requisiti:
diploma di ragioneria;
ottimo utilizzo degli applicativi Office;
esperienza preferibilmente nella mansione in ambito impiegatizio e di customer service;
ottime doti relazionali e organizzative.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)