Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio, per azienda del settore metalmeccanico, seleziona un:
IMPIEGATO GESTIONE ORDINI ED ACQUISTI
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con la possibilità di assunzione diretta in azienda. Retribuzione da definire sulla base del profilo selezionato. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì su giornata.
Zona di lavoro: zona Sondrio
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- gestione clienti, materie prime ed ordini;
- gestione acquisti ed offerte commerciali;
Competenze
- Sei in possesso di questi requisiti?
- Diploma di scuola superiore;
- competenze in ambito tecnico;
- gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi;
- capacità di analisi e gestione dei dati economico-produttivi;
- buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
- prontezza, proattività, cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza;
- conoscenza della lingua inglese;
- domicilio in zona.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).