Impiegato gestione ordini ed acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2023
Sede di lavoro: Sondrio

Mansione



Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio, per azienda del settore metalmeccanico, seleziona un:


IMPIEGATO GESTIONE ORDINI ED ACQUISTI


Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con la possibilità di assunzione diretta in azienda. Retribuzione da definire sulla base del profilo selezionato. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì su giornata.


 


Zona di lavoro: zona Sondrio



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


  • gestione clienti, materie prime ed ordini;

  • gestione acquisti ed offerte commerciali;



Competenze



  • Sei in possesso di questi requisiti?

  • Diploma di scuola superiore;

  • competenze in ambito tecnico;

  • gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi;

  • capacità di analisi e gestione dei dati economico-produttivi;

  • buona conoscenza dei principali sistemi informatici;

  • prontezza, proattività, cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza;

  • conoscenza della lingua inglese;

  • domicilio in zona.



 


Se pensi di essere la persona giusta, inviaci subito la tua candidatura!


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: