Impiegato acquisti e logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/08/2023
Sede di lavoro: Sondrio

Mansione



Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda operante nel settore medicale un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA.



Responsabilità



La risorsa si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà principalmente le seguenti attività: 


  • inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;

  • recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti e gestire le richieste d’acquisto e gli ordini.

  • supportare i flussi di magazzino pianificando carichi e scarichi;

  • gestire la reportistica dell'attività in carico e controllare la performance.



Competenze



Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • formazione in materie economiche;

  • conoscenza delle fasi e dei documenti legati al ciclo passivo;

  • conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel;

  • buona conoscenza dell’inglese.



Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.


Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; RAL commisurata all’esperienza.


Luogo di lavoro: Tovo di Sant’Agata (SO)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: