IMPIEGATO/A BACK OFFICE SUPPORTO COORDINAMENTO POST VENDITA

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 31/03/2020
Sede di lavoro: Sondrio
Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) ricerchiamo

 un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE COMMESSE DI OFFICINA E MAGAZZINO

La risorsa sarà inserita nel comparto back office post - vendita: gestirà l'attività di controllo fatture e relative richieste di storno; collaborerà alla riduzione delle tempistiche di gestione delle commesse, verificando il timing di apertura e supportando gli accettatori nella fase di chiusura.

Si richiedono:
diploma di ragioneria;
esperienza, anche minima, in mansioni analoghe in contesti strutturati;
buone capacità organizzative e di precisione; 
necessaria buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; 
preferibile conoscenza, anche parziale, delle tecniche di riparazione dei veicoli; 

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì  

Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: