IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE SINISTRI

Settore: Commercio E Servizi / Impiegati e Segreteria / Impiegato
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 27/05/2019
Sede di lavoro: Sondrio
Ricerchiamo una figura che - all'interno del team del back office assicurativo, si occupi della gestione dei sinistri.

La risorsa avrà il ruolo di interfaccia tra i colleghi accettatori delle officine e le compagnie assicurative: apertura e chiusura dei sinistri con periti/compagnie e relativa liquidazione. Supporterà inoltre i colleghi analizzando la polizza e organizzando la gestione della documentazione e delle pratiche necessarie.

Produrrà reportistica inoltre per il responsabile d'area.

Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria, ottimo utilizzo degli applicativi Office; è gradita esperienza - preferibilmente nella mansione - in ambito impiegatizio e di customer service. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative.

Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato ccnl commercio

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
SondrioToday è in caricamento