IMPIEGATO/A ADDETTO/A AUTORIZZAZIONE SPESA

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Sondrio
Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE AUTORIZZAZIONE SPESE AREA POST - VENDITA

La risorsa sarà inserita nel comparto back office post - vendita: gestirà l'attività di verifica di spesa relativa al ripristino delle vetture presenti a stock, autorizzandone i ricondizionamenti ad opera delle officine con relativi costi.

Si richiedono:

- buone capacità organizzative e di precisione. 
- necessaria buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel. 
- preferibile conoscenza, anche parziale, delle tecniche di riparazione dei veicoli. 

Requisiti:
 diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale/Ingegneria gestionale
esperienza, anche minima, in mansioni analoghe in contesti strutturati;
ottime capacità nell'utilizzo di Excell
precisione e organizzazione.

Tipologia contrattuale di inserimento: iniziale contratto temporaneo di diversa natura a seconda delle esperienze pregresse e dell'età del candidato.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: