Mansione
Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale o ti piacerebbe lavorare in questo ambito?
Per importante e strutturata azienda della zona operante nel settore manifatturiero, Randstad Italia ricerca un HR ADMINISTRATION SPECIALIST.
Sede di lavoro: alta valle.
Orario: full time.
Tipologia contrattuale e benefit: contratto a tempo determinato, possibilità di smart working uno o due giorni a settimana, mensa aziendale.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- acquisizione del flusso di dati provenienti dai terminali, elaborazione degli stessi e inserimento dei giustificativi in casi di assenza o di omesse timbrature;
- interfaccia con lo studio di consulenza per l’elaborazione dei cedolini mensili;
- provvedere alla stipula dei contratti di assunzione e delle relative comunicazioni obbligatorie di assunzione e cessazione;
- gestione eventi di malattia e infortunio;
- gestire l’elaborazione dei costi del personale sia preventivi che consuntivi;
- controllare, gestire ed analizzare tutti i dati dell’ambito HR grazie a sistemi integrati dedicati alla divisione del personale.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
- domicilio in zona;
- possesso mezzo proprio (indispensabile per raggiungere l'Azienda);
- Diploma o Laurea in materie umanistiche o scientifiche;
- disponibilità al lavoro full time;
- conoscenza del diritto del lavoro e della normativa D.LGS 81/08;
- gradita esperienza pregressa nella stessa mansione
Se sei in possesso di queste caratteristiche, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).