Hai una buona predisposizione all' accoglinza del cliente?
hai esperienza come receptionist?
Inviaci tuo cv!
Randstad Italia spa di Sondrio cerca un addetto back office!
Responsabilità
Il candidato sarà inserito negli uffici di un'azienda presso le vicinanze di Sondrio e dovrà principalmente:
gestire telefonate in entrata e uscita, accogliere fornitori o clienti con emissione di doc specifici, controllare eventuali bolle fatture, gestione piccola contabilità e attività di marketing aziendale
Competenze
Si chiede possibilmente:
- ottime doti informatiche
- persone solari che siano in grado di lavorare in teem
- abilità gestione clienti
- precisione
- abilità gestione social
Si offre contratto diretto in azienda con stipendio e contratto commisurato all'esperienza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).