Mansione
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA
Responsabilità
Il Customer Service che stiamo selezionando garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
- assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine; verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l’ordine nel sistema e confermare l’ordine al Cliente;
- presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; monitorare a sistema l’OTIF;
- seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni
- conoscenze amministrative;
- Precisione e accuratezza;
- Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
- iscrizione alle liste di collocamento mirato
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato di un anno; Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all’effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Zona Sondrio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).