Hai passione per il contesto commerciale?
Randstad Italia spa, agenzia di Sondrio, sta cercando un backoffice da inserire nell'ufficio commerciale di un'azienda del settore alimentare
Responsabilità
Il candidato verrà inserito in ufficio al fianco del titolare e dovrà principalmente:
- gestire clienti attivi, inattivi e prospect
- gestire acquisti, avere conattti con fornitori
- stipulare offerte commerciali
- gestire prima nota
- se necessario, gestire prenotazioni corrieri e organizzare operativamente confezioni
Competenze
Si chiede possibilmente una persona solare, in grado di lavorare in team e disponibile al confronto alla formazione.
Ottime doti comunicative, ottime capacità utilizzo pc e excell.
Il candidato ideale può non avere esperienza ma deve essere disponibile ad un percorso di stage finalizzato all'assunzione; qualora avesse esperienza, si offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).