Randstad Italia S.p.A., seleziona per importante azienda cliente, un amministrativo-assistente reparto HR
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto HR e si occuperà del reclutamento e gestione del personale tecnico e di fornire supporto ai vari dipartimenti. Inoltre si occuperà della fatturazione, controllo fatturazione fornitori e di contabilità generale. I candidati devono mostrare spiccate capacità organizzative e di relazione. Si richiede inoltre capacità a lavorare in team, spiccato senso di responsabilità
Competenze
Le competenze richieste sono:
- Diploma di scuola secondaria superiore, laurea o titolo equivalente nell’ambito HR;
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Ottima dimestichezza con i servizi informatici (Excel, Word e Posta Elettronica)
Si offre inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).