Per la sede di Cosio siamo alla ricerca di un Addetto Customer Service; la figura sarà inserita in un team dinamico e stimolante.
Nello specifico si occuperà di attività di call center, realizzazione di chiamate outbound verso i clienti e gestione chiamate inbound.
Requisiti:
esperienza nella gestione del rapporto col cliente anche in altri mercati non Automotive;
buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office;C
attitudini relazionali;
orientamento al risultato;
elevata sensibilità interpersonale;
spiccate doti comunicative.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico si occuperà di attività di call center, realizzazione di chiamate outbound verso i clienti e gestione chiamate inbound.
Requisiti:
esperienza nella gestione del rapporto col cliente anche in altri mercati non Automotive;
buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office;C
attitudini relazionali;
orientamento al risultato;
elevata sensibilità interpersonale;
spiccate doti comunicative.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)