1 ADDETTO CALL CENTER F&I

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 23/08/2018
Sede di lavoro: Sondrio
Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line.

Con 17 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 36 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.

Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale.

Si ricerca un addetto call center, che si occuperà della vendita telefonica di pacchetti assicurativi e finanziari e richiamo ai Clienti in fase di scadenza polizza assicurativa.

Si richiedono ottime capacità comunicative e commerciali, organizzazione e precisione. Necessaria buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel. Gradita esperienza - anche breve - in ruoli di telemarketing e/o call center.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: