rotate-mobile
Spettacolo sulla sabbia / Chiesa in Valmalenco

Chiesa in Valmalenco, torna il torneo di beach volley con le campionesse di serie A1

I migliori giocatori della manifestazione in programma domani, domenica 30 luglio, potranno giocare insieme alle star presenti; poi da lunedì a venerdì il camp

Quattro pallavoliste di serie A1 in campo domani, domenica 30 luglio, a Chiesa in Valmalenco per la giornata del beach volley. Esibizione delle big e torneo tra squadre maschili e femminili valtellinesi faranno da prologo ai camp di beach volley organizzati la prossima settimana dal consorzio turistico Sondrio & Valmalenco, in stretta collaborazione con il Comune di Chiesa in Valmalenco, l’Asd 1999 Valmalenco e con la Up Events. Il tutto è inserito nel progetto della Valtellina Summer League, iniziativa turistico-sportiva supportata tra l’altro da Regione Lombardia e dalla Provincia di Sondrio.

Il torneo

Domani, domenica 30 luglio sui bellissimi campi da beach volley del centro sportivo di Vassalini, tra i migliori in circolazione in provincia di Sondrio, si terranno due quadrangolari, uno maschile e uno femminile, con la presenza di 4 squadre valtellinesi over 16. Presenti anche 4 pallavoliste professioniste, pronte ad interagire coi presenti (foto, selfie e autografi) e poi a scendere in campo nel finale insieme ai migliori giocatori del torneo per una partita dimostrativa. Saranno a Chiesa le professioniste Federica Stufi, capitano della Volley Bergamo 1991, Jennifer Boldini, la nuova palleggiatrice della Uyba di Julio Velasco, Ilenia Moro, libero di Pinerolo e reduce da una grande stagione con le “pinelle”, e Vittoria Piani, opposto approdata da poco nella Imoco Conegliano Veneto campionessa d’Italia.

Il camp

Poi da lunedì (31 luglio) e fino a lunedì 4 agosto si terrà il camp vero e proprio, con Ilenia Moro e Vittoria Piani, seconde con la maglia della Uyba quest’estate nella finale scudetto di beach volley organizzata dalla Lega Volley Serie A femminile, che, nelle ore mattutine, saranno sui campi in qualità di allenatrici per fornire “segreti” e consigli a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni alla settimana di beach volley sono ancora aperte. Chiunque fosse interessato potrà consultare regolamento e costi sul sito: www.sondrioevalmalenco.it / https://www.sondrioevalmalenco.it/it/evento/valmalenco-beach-volley-festival o telefonando allo 0342451150 e completare poi l’iscrizione in pochi passaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiesa in Valmalenco, torna il torneo di beach volley con le campionesse di serie A1

SondrioToday è in caricamento