rotate-mobile
Sport

Volley femminile: Albosaggia promossa in serie D

Dopo la difficile vittoria contro il Piateda le ragazze della Polisportiva conquistano il campionato e salgono di categoria. Paese in festa

Nella serata di sabato 27 aprile, presso la palestra di Berbenno, si è disputata la più importante partita stagionale della 1^ divisione di Volley, il cui le ragazze della Polisportiva Albosaggia – Movida, hanno vinto il campionato provinciale con una partita d’anticipo e di conseguenza hanno conquistato la promozione in serie D.

Tantissimo pubblico ed un caldissimo supporto per una grande vittoria in una partita molto impegnativa contro un CO Piateda - Pneumatici Valtellina mai domo che a dispetto del risultato finale di 3-1 (25-18 / 25-27 / 25-21 / 25-22), non ha mai mollato un punto. Una partita emozionante, tesa, giocata sul filo del rasoio, tra due squadre forti e determinate.

Una grande prova che ha portato le “Tigri” della Polisportiva Albosaggia alla vittoria della partita e del campionato, spalancando loro le porte alla serie D.

«Un risultato storico che premia un grande lavoro dell’intero team Volley Polisportiva Albosaggia guidati dalla coach Valentina Jacquez e dal responsabile del settore Volley Simone Mostacchi. In attesa della grande avventura che aspetta le nostre ragazze la prossima stagione, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, il team degli allenatori ed i nostri numerosi supporter che sabato sera hanno trascinato le ragazze alla vittoria» ha commentato felice il presidente della Polisportiva büsach, Claudio Bormolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: Albosaggia promossa in serie D

SondrioToday è in caricamento