rotate-mobile
Sport

Sondrio scatenato in Serie D, 3 gol al Ciserano

Vittoria mai in discussione per i ragazzi di mister Nordi, trascinati da una doppietta di De Respinis

E' un buon Sondrio Calcio quello che ha sconfitto alla Castellina il Ciserano Calcio con un netto 3-0 nel pomeriggio del 3 marzo 2019. Una partita mai in discussione che ha visto il Sondrio giocare con convinzione e solidità. A siglare le reti dei padroni di casa ci hanno pensato De Respinis, autore di una doppietta e Ronzoni. A dimostrazione della superiorità sondriese, da segnalare, inoltre, l'errore dal dischetto di Beltrane a pochi istanti dall'intervallo, parato da Lancini, e la traversa di D'Amuri a 3 minuti dal termine dell'incontro. 

Ora per il Sondrio Calcio la salvezza sembra sempre più vicina. Quando mancano 8 partite al termine della stagione regolare, salvo incredibili sorprese, il Sondrio si avvia ad una conclusione tranquilla. La zona playout dista 10 punti, un buon gruzzoletto che può far lavorare serenamente i ragazzi di mister Nordi, mentre per i playoff bisognerebbe recuperare 14 punti alla Caronnese, ad oggi quinta in classifica. Ora la Serie D si ferma per una domenica. Il prossimo match del Sondrio Calcio è in programma il 17 marzo sul campo del Scanzorosciate.

Sondrio: Guerci, Mara, Cannataro (Damo 26'st), Ronzoni, De Respinis (Valente 39'st), D'Amuri, Fognini, Salcone, Beltrame (Valtulina 35'st), Ambrosini, Antonucci (Jamal 26'st). A disp.: Lassi, Mostacchi, Baggi, Valtulina, Della Cristina, Valente, Coppola. All.: Marelli. 
Ciserano: Lancini, Adobati (Ronchi 13'st), Mauceri (Fogleini 18'st), Giovanditti, Gritti, Mulac, Maffioletti (Favre 26'st), Torri, Bertazzoli, Ghisalberti, Maspero. A disp.: Beljan, Foglieni, Amoo, Crociati, Amadei, Chiarparin,  Bertola. All.: Porrini. 
Arbitro: Bullari di Brescia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio scatenato in Serie D, 3 gol al Ciserano

SondrioToday è in caricamento