rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, una buona MGM non riesce a fermare la capolista

A Crema si impongono i padroni di casa del Videoton

Videoton Crema - Mgm 2000 5-2 (pt 2-2)

FORMAZIONI


Videoton Crema: Sardi, Nolli, Lopez, Cassetta, Mezzani, Vanelli, Negroni, Maietti, Mastrangelo, Longari Anelli, Tosetti
Mgm: Cornaggia, Papini, Moroni, Maino, Bardea, Khalid, Bergomi, Siate.

CRONACA

L'Mgm si presenta sul campo della capolista con una formazione super rimaneggiata. E' il Videoton che con un briciolo di fortuna al 2' passa in vantaggio: dopo un calcio d'angolo la palla rimane bloccata in mezzo all'area e Maietti riesce a concludere in rete. L'Mgm non si demoralizza e si chiude compatta in difesa e al 13' pareggia con Siate che ruba palla a metà campo e insacca con un potente rasoterra. Fortunata ancora Crema che al 15 insacca con Longari da punizione da posizione defilata. Un minuto più tardi però è Moroni che trova la rete concludendo dal limite dell'area.

L'inizio della ripresa è tutto a favore della Videoton che trova i gol di Tosetti su schema di punizione al 2',  il secondo gol di Maietti al 4' e infine trova il 5-2 con un autogol di Bardea che devia in porta un cross.

Discutibile il secondo giallo a Papini che, pur non rispondendo a una provocazione verbale di Vanelli, viene allontanato dal campo.  L'Mgm resiste anche con l'uomo in meno e pur trovando alcune buone occasioni non riesce a sbloccare il risultato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, una buona MGM non riesce a fermare la capolista

SondrioToday è in caricamento