rotate-mobile
Sport

Tennis tavolo, Luca Nava bronzo al campionato regionale CSI

A livello di società, i diavoli rossi del G.S. CSI Morbegno hanno chiuso al 15° posto su un lotto di 35 società provenienti da tutta la Lombardia.

Gran finale per il 27° Campionato regionale CSI di tennis tavolo domenica 19 marzo a Vedano Olona (VA), tappa conclusiva dopo le 3 prove zonali svoltesi, per la zona A (di cui fa parte la provincia di Sondrio insieme a Bergamo, Como, Lecco, Milano, Pavia e Varese), a Monguzzo (CO), Bellagio (CO) e Gazzaniga (BG). Buoni i risultati dei pongisti del G.S. CSI Morbegno nella classifica finale del Campionato: 3° Luca Nava nei giovanissimi, 7° Nicolas Callina e 9° Mihai Pascu, entrambi negli allievi, 8° Antonio Carganico nei veterani, 9° Donato Maffezzini negli adulti, 13° Francesco Acquistapace negli juniores, Per quanto riguarda l'Ardenno Sportiva, da citare il  13° posto di Gioele Orsingher. A livello di società, i diavoli rossi del G.S. CSI Morbegno hanno chiuso al 15° posto su un lotto di 35 società provenienti da tutta la Lombardia.

Per quanto riguarda la prova di Vedano, l’atleta-allenatore Antonio Carganico ha ottenuto il 3° posto dopo aver perso in semifinale da Marco Butti (G.S. Villaguardia), vincitore della gara veterani, Donato Maffezzini (cat. adulti) ha perso la semifinale, Luca Nava (cat. giovanissimi) ha chiuso al 5° posto, mentre Mihai Pascu (cat. allievi) è uscito ai quarti e il compagno di categoria Nicolas Callina agli ottavi, così come Francesco Acquistapace (cat. juniores) e Gioele Orsingher (cat. ragazzi/Ardenno Sportiva).

L’appuntamento clou per i pongisti targati CSI è con il 17° Campionato Nazionale che si svolgerà a Cava de’ Tirreni – Nocera Inferiore dall’11 al 14 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, Luca Nava bronzo al campionato regionale CSI

SondrioToday è in caricamento