rotate-mobile
Sport

Tennis tavolo, Il TT Cosio Valtellino continua la sua marcia trionfale in testa alla classifica

In crescita anche il CSI Morbegno

Nella prima giornata di ritorno del campionato regionale FITET serie D1 girone C che si e' disputata sabato 9 febbraio nella palestra delle scuole in via Ambrosetti a Morbegno i padroni di casa del GS CSI MORBEGNO hanno battuto col risultato di 5 a 2 l'ASD TT Abbadia Lariana , con 3 punti conquistati da Antonio Carganico ed uno a testa per Mihai Pascu e Francesco Acquistapace. "Cappotto" invece per il TT Cosio Valtellino che ha battuto la Polisportiva Lazzate 5 a 0 grazie a 2 vittorie di Diego Cornaggia, 2 di Luigi Acquistapace e 1 di Alan Orsingher.

Domenica 10 febbraio a Sarnico (BG) si è svolta la 3^ prova (zona A) del 29° Campionato Regionale CSI di tennistavolo dove i pongisti del CSI Morbegno hanno otteuto buoni risultati grazie a Luca Nava, 2° nella categoria ragazzi al termine della finale persa contro Mattia Sala del TT Valmadrera, Nicolas Callina che negli junior ha raggiunto i quarti di finale così come Antonio Carganico nei Veterani A. Purtroppo si è fermato agli ottavi della categoria allievi Vincenzo Matozzo, mentre Cosmo Matozzo (categoria seniores) e Alberto Paradisi (categoria adulti ) sono usciti nei gironi iniziali.

Nella seconda giornata di ritorno del Campionato regionale FITET serie D1 sabato 16 febbraio, i diavoli rossi incassano un 2 a 5 da parte del TT Lambrugo. Solo Antonio Carganico e Mihai Pascu riescono ad andare a segno, i brianzoli in casa non fanno sconti e vincono 3 partite con Ageo Clini, 1 con Mauro Bianchi e 1 con Matteo Brivio. Il TT Cosio Valtellino continua la sua marcia trionfale in testa alla classifica e vince, seppur di misura, anche contro l'US Villa Romano: 2 punti per Luigi Acquistapace, 2 per Alan Orsingher e 1 per Diego Cornaggia. Più fortuna per il CSI Morbegno nella seconda giornata di ritorno del Campionato FITET di Serie D3 Como-Lecco-Sondrio sabato 16 febbraio: contro il TT Valmadrera è un 5 a 1 che consolida i diavoli rossi in cima alla classifica. A Valmadrera le vittorie morbegnesi sono di Nava Luca (2), Cosmo Matozzo (2) e Nicolas Callina (1) .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, Il TT Cosio Valtellino continua la sua marcia trionfale in testa alla classifica

SondrioToday è in caricamento