rotate-mobile
Sport

Sondrio, piacciono i nuovi campi del Tennisporting Club. Si pensa ad un torneo internazionale

Il maestro Orlando Salomoni: «Il rifacimento dei due campi da gioco, il 4 e il 5, è stato un primo grande passo verso il completamento di una struttura che, quando verrà ultimata, sarà un gioiello per tutta la città»

Al Tennisporting Club di Sondrio sta incominciando un’altra annata esaltante, all’insegna del tennis e del divertimento. In attesa di proseguire e terminare i lavori di ristrutturazione
dell’area sportiva, programmati per la primavera e l'estate prossimi, il circolo tennistico presieduto da Orlando Salomoni offre la possibilità di giocare sui due nuovi campi di altissimo spessore.

La nuova struttura, terminata alla fine del 2019 grazie anche al grande contributo del Comune di Sondrio, ospita, oltre alle partite dei soci e degli ospiti, anche i corsi, che vedono in campo.

E sulla bellezza dei nuovi campi 4 e 5 del circolo tennistico del capoluogo si è espresso il supervisor del torneo internazionale che, in un futuro non troppo lontano, ritornerà a disputarsi nel circolo tennistico del capoluogo di provincia.

«Il supervisor Morelli è stato qui in visita – dice il maestro Orlando Salomoni – e ha detto che due campi così belli sono difficili da trovare in tutto il circuito. Quello del rifacimento dei due campi da gioco, il 4 e il 5, è stato un primo grande passo verso il completamento di una struttura che, quando verrà ultimata, sarà un gioiello per tutta la città. Voglio ringraziare il Comune di Sondrio per la collaborazione e per il supporto. L’attività procede bene e quest’anno abbiamo iscritti 145 allievi, sono soddisfatto».

Prossimi appuntamenti

Gli allievi del Tennisportingclub di Sondrio si stanno preparando per i prossimi impegni. A livello giovanile il primo è quello con la tappa sondriese del Trofeo Tennis FIT Kinder, in programma sui
campi del circolo sondriese dall’1 al 9 febbraio e riservato all categorie maschili e femminili 9/10 anni, 11 anni, 12 anni, 13 anni, 14 anni e 16 anni.

Il regolamento completo è consultabile su tennistrophy.it. Il 25 e il 26 gennaio si terrà invece un torneo Open maschile TPRA (iscrizioni aperte da formalizzare in segreteria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, piacciono i nuovi campi del Tennisporting Club. Si pensa ad un torneo internazionale

SondrioToday è in caricamento