rotate-mobile
Sport

Spedizione in Baharain per il Racing Team Lario Motorsport

L'Italia è rappresentata al campionato mondiale con Alessandro Giardelli

Il circus del karting CIK-FIA si è trasferito in questi giorni in  Bahrain, per l’appuntamento conclusivo del Campionato Mondiale  nel quale  verranno eletti i campioni delle categorie OK and OKJ.

I migliori team internazionali sono partiti, tra questi anche LARIO MOTORSPORT RACING TEAM,che a pochi giorni dall’annuncio del nuovo team principal Gianluca Beggio e dopo la grandiosa prestazione al Trofeo delle Industrie, rappresenterà l’Italia al campionato mondiale con Alessandro Giardelli uno dei 10 piloti italiani su 100 partecipanti.

Il circuito di Sakhir è chiamato brevemente BIKC: con questo acronimo il tracciato di 1414 metri che porta il karting iridato nel Bahrain allarga la propria notorietà internazionale, con la prova iridata che è già entrata nel vivo da ieri con le prime prove libere.

Il circuito di karting di Sakhir è adiacente all’impianto che ospita il Mondiale di Formula 1, del quale è parte integrante. Altro particolare affascinante è lo svolgimento delle gare sotto l’illuminazione artificiale, con un programma di gara che sposta l’evento alle ore serali.

Gli ingredienti per accrescere l’interesse, su questo evento finale della stagione internazionale del karting, ci sono tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizione in Baharain per il Racing Team Lario Motorsport

SondrioToday è in caricamento