Un buon pareggio per il Sondrio a casa dello Scanzorosciate

Nonostante una partita non esaltante i ragazzi di mister Nordi tornano con un punto prezioso. La zona playout resta a 8 punti

L'esultanza di De Respinis

Torna con un buon pareggio il Sondrio Calcio da Scanzorosciate. Un risultato comunque positivo che ha visto i ragazzi di mister Omar Nordi pareggiare 1-1 con la formazione bergamasca, invischiata nella lotta playout. Il match è stato poco spettacolare ma le due squadre non si sono risparmiate mettendo in campo grinta e determinazione a volontà.

Al termine di 90' molto combattuti il Sondrio è usciti dal campo con un punto molto importante che gli permette di portarsi a quota 36 punti, a più 8 dalla zona pericolosa della classifica. E questo quando mancano 7 giornate alla fine del campionato.

La cronaca è abbastanza scarna. Pronti, via e il Sondrio si è ritrovato sotto. Calcio d'angolo e Giangaspero ha mandato la palla in rete con un colpo di testa. Ma il Sondrio non è squadra che si abbatte tanto facilmente e pian piano ha preso in mano il pallino del gioco sfiorando il gol del pareggio con De Respinis e Baggi. E a 5' dal termine della prima frazione la pressione dei ragazzi biancoazzurri è stata premiata. Bella palla filtrante di Beltrame per De Respinis, gran controllo e tiro sul primo palo che fulmina Aiello per l'1-1.

Nella ripresa il ritmo è rimasto alto ma di occasioni da rete vere e proprie non ce ne sono state e così si è arrivati al 90' sull'1-1. Un altro punticino per un Sondrio che si avvicina alla salvezza diretta.

Scanzorosciate - Sondrio 1-1 (1-1)

Reti: 4' pt Giangaspero, 40' pt De Respinis

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scanzorosciate: Aiello, Bertolotti, Corno, Suardi, Parisi, Rota, Zambelli, Maietti, Giangaspero, Aranotu, Manenti. A disp.: Bergamelli, Acerbis, Cavagnis, Boschetti, Vallisa, Battaini, Lamera, Cartella, Bangal. All.: Valenti. 

Sondrio: Guerci, Mara, Baggi, Ronzoni, De Respinis, Vono, D'Amuri, Salcone, Beltrame, Jamal, Damo. A disp.: Lassi, Mostacchi, Mossinelli, Cannataro, Valtulina, Della Cristina, Valente, Coppola, Antonucci. All.: Nordi. 

Arbitro: Delli Carpini di Isernia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Berbenno, 42enne stroncato da malore a Prato Maslino

  • Uomo trovato senza vita sul sentiero della Val Codera

  • Si tuffa da due metri dove l'acqua è poco profonda, attimi di panico a Sondrio

  • Sondrio, dopo 58 anni chiude l'asilo dei Salesiani: la preoccupazione per le 73 famiglie iscritte

  • Tre gemelli di Albosaggia da record alla maturità, il riconoscimento del dirigente scolastico

  • È il piccolo Gabriele il simbolo della ripartenza del Morelli dopo l'emergenza covid

Torna su
SondrioToday è in caricamento