rotate-mobile
Sport

Calcio Prima categoria: ecco le avversarie delle valtellinesi

Trasferta da vincere per l'U.S. Grosio, ospiti "scomodi" per l'U.S Cosio, O.Morbegno favorito sulla carta

Si giocherà domenica 22 la seconda giornata di ritorno del campionato di prima Categoria girone C:  tre le formazioni valtellinesi impegnati.

Trasferta da vincere per l'U.S. Grosio.  Il Grosio, dopo lo stop forzato di domenica scorsa per impraticabilità del campo (la partita verrà recuperata giovedì 2 febbraio alle 20:30), affronterà in trasferta il fanalino di coda Arcadia Dolzago. Tre punti importanti per entrambe le formazioni se vogliono aspirare alla salvezza.

Ospiti "scomodi" per l'U.S. Cosio. Sul campo di Cosio Valtellino infatti scenderà infatti l'U.S. Costamasnaga, capolista del torneo. Sono ben 17 i punti che separano le due formazioni, ma il Cosio ha voglia di rivincita dopo la sconfitta nel turno precedente con l'Aurora Calcio.

Olympic Morbegno favorita sulla carta. Dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro la capolista, l'O. Morbegno ospita la Giovanile Canzese, squadra invischiata nella zona Play-Out. I tre punti permetterebbero alla compagine morbegnese di restare in zona Play-Off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Prima categoria: ecco le avversarie delle valtellinesi

SondrioToday è in caricamento