rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volley, riparte la stagione della Sondrio Sportiva

Tra gli obbiettivi stagionali anche quello di ricostituire una formazione maschile sotto rete

In casa Sondrio Sportiva Volley si ricomincia. Martedì 3 settembre tutti i tesserati della Sondrio Volley del settore agonistico (dirigenti, allenatori ed atleti/e) si ritroveranno per il primo allenamento congiunto per il via ufficiale alla stagione sportiva 2019/20.

Altresì saranno aperte le iscrizioni per quanti vorranno cimentarsi alla Pallavolo agonistica perchè è intenzione della Società sondriese partecipare a tutte le categorie FIPAV ma non solo, proporre anche le partnership PGS e CSI come attività semi-agonistica pertanto meno impegnativa.

L'obiettivo minimo sarà di poter competere con le migliori società territoriali sia in 1^ divisione femminile che Under 18F e cercare di ricominciare anche nel settore maschile, che tanto ha dato alla Società nel passato, attraverso operazioni promozionali e eventi dedicati.

Il ricordo di Attilio Tempra

“Save the date” e primo appuntamento stagionale il 12/13 ottobre con il torneo “Memorial Attilio Tempra”. A 10 anni dalla scomparsa, la Sondrio Volley vuole ricordare degnamente uno dei più grandi allenatori che la nostra provincia abbia avuto e renderne il giusto omaggio. Attilio ha dato tanto alla pallavolo Valtellinese, ma soprattutto alla SondrioVolley, e rimane tutt'ora uno degli allenatori più vincenti.

Il 17 settembre invece ripartirà il settore “minivolley” ed amatoriale. Via allora ad un ulteriore anno di sudore, passione, aspettative e sogni da realizzare rigorosamente “sotto rete”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, riparte la stagione della Sondrio Sportiva

SondrioToday è in caricamento