rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Morbegno

Olympic Morbegno, che delusione!

Fatali dieci minuti di black out contro la capolista Costamasnaga

Olympic Morbegno di scena ieri, 15 gennaio 2017, per la prima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone C sul campo sintetico parrocchiale di Costamasnaga (LC) per affrontare la capolista del torneo che vanta 11 vittorie e solo due pareggi e due sconfitte.

Primo tempo che vede un buon Olympic Morbegno spingere per poi passare in vantaggio al 38esimo con un goal di Riccardo Porta su cross da calcio d'angolo. Squadre che rientrano negli spogliatoi con l'Olympic Morbegno in vantaggio.

Fatali dieci minuti di balck out. Secondo tempo sempre di marca valtellinese, ma al 32esimo il Costamasnaga pareggia, per poi raddoppiare una manciata di minuti dopo. 

Reazione Olympic Morbegno. Olympic Morbegno che, dopo lo svantaggio, preme sull'accelleratore alla ricerca del pari, trovando solamente una palo con il solito Porta.

Partita che termina al 49esimo sul risultato di 2 a 1 per la formazione locale. Costamasnaga che resta in solitaria al primo posto con 38 punti, Ol. Morbegno che si conferma al quarto posto con 28 punti.

Formazione: Dolzadelli, Moretti, Bogialli, Lombella, Mottarlini, Porta, Dolci, Gianoli, Baraiolo, Arcioni e Ruffatti.

A disposizione: Chistolini, Volpin,i Muaremi, Bruga, DeBianchi, Bianchini e Speziale Allenatore: Gusmeroli

Note: Campo sintetico al limite della praticabilità per via del ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olympic Morbegno, che delusione!

SondrioToday è in caricamento