rotate-mobile
Master cicli Pozzi / Morbegno

Mountain Bike, altra vittoria per Nicola Genini. Il CSI Morbegno consolida il secondo posto

Ill circuito off-road del Master Cicli Pozzi ha fatto tappa a Veduggio con Colzano (MB) con in programma la terza edizione del Trofeo Comune di Veduggio

Il GS CSI Morbegno consolida il secondo posto nella classifica di società del Circuito MasterCicli Pozzi 2024 al termine delle prime tre tappe. Dopo le prove comasche di Cassina Rizzardi e Lurago d’Erba, il circuito off-road dell’Acsi di Como- Lecco del Master Cicli Pozzi ha fatto tappa, domenica 14 aprile, a Veduggio con Colzano (MB) con in programma la terza edizione del Trofeo Comune di Veduggio.

Il tracciato, a differenza delle passate edizioni, è stato allungato, portandolo sopra i 4 km di lunghezza, toccando anche un pezzo del comune di Cassago Brianza. Per il GS CSI Morbegno, il giovane Nicola Genini (categoria debuttanti) conferma la leadership di categoria vincendo anche questa terza prova. Tra le donne seconda piazza per Lucia Moraschinelli (Pol. Albosaggia), così come Roberto Barbera (Hardennobike) nei veterani 1 e Manuel Giana (categoria primavera) alla sua prima gara con i colori del GS CSI Morbegno.

Ecco i piazzamenti degli altri diavoli rossi: 15° Francesco Besana (senior 2), 9° Luca Luigi Della Matera, 13° Andrea Carganico e 25° Oliviero Fantazzini (Gentleman 1), 11° Massimo Nava, 15° Fabio Rava e 17° Ettore Cucchi (Gentleman 2), 4° Gualterio Stefanon, 7° Mauro Bertola e 8° Francesco Rapella (Super G. B e C) Da citare anche, nei veterani 1, Davide Oliva (Hardennobike) 10° e il compagno si squadra Fabio Mazzoni 17°, Nicola Coda (Squadra corse Valtellina) 21°, nei veterani 2, 7° Marco Alain Bonesi (Hardennobike), nei Gentleman 1, 5° Michele Franzi e 20° Fabio Spalla (Hardennobike), nei Gentleman 2, 9° Alberto Ciapponi (Hardennobike).

Prossimo appuntamento il 28 aprile a Canzo (CO) con la 1 a Laghee MTB Race - Trofeo Radaelli Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain Bike, altra vittoria per Nicola Genini. Il CSI Morbegno consolida il secondo posto

SondrioToday è in caricamento