rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, la Polisportiva Albosaggia U18 SpazioDomus domina l'Auxilium

Soddisfatte Simona Motta e Giulia Libanora, allenatrici büsach: «Abbiamo tirato fuori il meglio sia dal singolo che dal gruppo, tutte hanno brillato nel loro spazio»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SondrioToday

Sabato 11 gennaio 2020, presso la palestra di Berbenno, la Polisportiva Albosaggia U18 SpazioDomus ha battuto in casa la compagine dell'Auxilium con il risultato di 3-0 nel campionato Under 18 Femminile - Girone A di pallavolo.

Grande soddisfazione da parte di Simona Motta e Giulia Libanora allenatrici della squadra di Albosaggia: «Il risultato parla da solo, abbiamo gestito la partita come dovevamo. A tratti ci hanno messo leggermente in difficoltà ma la squadra ha reagito sempre bene tirando fuori gli assi dalle maniche. Molto bene in difesa e ricezione non abbiamo giocato solo di forza ma anche di intelligenza mostrando di meritarci questo temporaneo primo posto. Abbiamo tirato fuori il meglio sia dal singolo che dal gruppo, tutte hanno brillato nel loro spazio».

Contenta anche Anna De Bernardi, centrale della Polisportiva: «Eravamo motivate fin dall’inizio pur sapendo che la squadra Auxilium poteva essere ostica da battere. Piano piano stiamo raccogliendo quanto seminato durante gli allenamenti soprattutto considerando che è la prima esperienza per tutte quante come nuova squadra, allenatrici comprese. Questo dimostra che il lavoro impostato da Liba e Simo è quello corretto e si può solo migliorare».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Polisportiva Albosaggia U18 SpazioDomus domina l'Auxilium

SondrioToday è in caricamento