rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley Prima Divisione: Auxilium messo al tappeto da un'ottima Pol. Albosaggia

"Resta infine il rammarico di aver giocato una gara importante condizionati da assenze ed atlete non in perfette condizioni fisiche"

POLISPORTIVA ALBOSAGGIA MOVIDA  - PGS AUXILIUM SONDRIO IMPRESE RIGAMONTI  3-0  (25/20, 28/26, 25/20)

Sconfitta amara per le ragazze della PGS Auxilium Sondrio Imprese Rigamonti che sabato sono state battute 3 a 0 da un'ottima Polisportiva Albosaggia Movida.

Nella gara disputata a Berbenno, il sestetto sondriese ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra avversaria, ma gravi e ripetuti errori nelle fasi decisive della partita,  sono risultati determinanti per il punteggio finale.

"Lascia l’amaro in bocca - si legge sul sito ufficiale - non essere riusciti ad aggiudicarsi la seconda frazione di gioco in cui Marianna Marelli e compagne hanno sprecato, banalmente, ben 4 set points, lasciandosi così sfuggire la possibilità di riaprire le sorti della partita".

"Resta infine il rammarico di aver giocato una gara importante condizionati da assenze ed atlete non in perfette condizioni fisiche ma anche di non aver dimostrato grinta e concentrazione nei momenti salienti del match". 

ECCO IL VIDEO DEL MATCH POINT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Prima Divisione: Auxilium messo al tappeto da un'ottima Pol. Albosaggia

SondrioToday è in caricamento