rotate-mobile
Politica Livigno

Il Sindaco di Livigno è candidato alle Europee con Forza Italia

L'europarlamentare azzurra, Lara Comi: «Silvio Berlusconi e Mariastella Gelmini hanno fortemente voluto la presenza di Damiano Bormolini. In questo modo Sondrio sarà particolarmente rappresentata»

Il sindaco di Livigno, Damiano Bormolini, è ufficialmente canditato nelle fila di Forza Italia alle prossime Elezioni europee in programma domenica 26 maggio 2019. Una candidatura definita da Forza Italia strategica per il bene della montagna.

«E’ una grande soddisfazione per me e per tutta la Valtellina. Finalmente ci sarà un rappresentante della montagna anche in Europa. Nel prossimo futuro ci sono temi davvero importanti che ci riguardano: la sfida delle Olimpiadi in primis, ma anche la tutela dell’agricoltura di montagna e della categoria dei maestri di sci» ha commentato Bormolini.

Anche Lara Comi, europarlamentare azzurra uscente, tra i più forti sostenitori della candidatura del sindaco di Livigno si è detta felice. «Sono molto contenta dell’ingresso di Bormolini in lista. La sua presenza servirà a rappresentare al meglio le comunità montane in una prospettiva più grande come l’Europa. Silvio Berlusconi e Mariastella Gelmini hanno fortemente voluto la sua presenza. In questo modo Sondrio sarà particolarmente rappresentata. In passato ho sempre collaborato con Bormolini sia sul tema delle Olimpiadi invernali che su quello del traforo»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco di Livigno è candidato alle Europee con Forza Italia

SondrioToday è in caricamento