rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Referendum del 22 ottobre, ecco le iniziative della Lega in Valtellina e Valchiavenna

Massimiliano Romeo:"Vogliamo informare tutti i cittadini in modo da poter garantire a tutti la possibilità di recarsi alle urne in maniera consapevole"

In vista del Referendum per l’autonomia di Regione Lombardia previsto per il prossimo 22 ottobre, il consigliere regionale e Commissario Provinciale della Lega Nord di Sondrio, Massimiliano Romeo informa sulle prossime iniziative che la Lega ha in calendario.

“In vista del prossimo impegno referendario – dichiara  Romeo – come Lega Nord provinciale siamo impegnati ad organizzare  incontri pubblici e gazebate per poter informare i Valtellinesi e Valchiavennaschi dell’ importante voto per l’Autonomia di Regione Lombardia”.

“il primo incontro pubblico è previsto il 29 settembre alle ore 21 a Tirano presso la Sala Conferenze della Banca Popolare di Sondrio, in piazza Cavour 23 - continua Romeo -   con ospite il Professor Stefano Bruno Galli”.

“inoltre per le giornate 30 settembre e 1 ottobre saranno allestiti numerosi gazebo sul Referendum in tutta la Provincia di Sondrio”.

“Con queste iniziative – conclude Romeo – vogliamo informare tutti i cittadini sull’appuntamento elettorale, in modo da poter garantire a tutti la possibilità di recarsi alle urne in maniera consapevole ed esprimere la propria opinione sul tema fondamentale dell’autonomia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum del 22 ottobre, ecco le iniziative della Lega in Valtellina e Valchiavenna

SondrioToday è in caricamento