rotate-mobile
L'incontro pubblico / Sondalo

Ospedale Morelli, un candidato accoglie l'invito al confronto del Movimento Popolare

Letizia Moratti, in corsa per la presidenza di Regione Lombardia, sarà a Bormio il prossimo 20 gennaio

Sono bastate poche ore e l'appello di Ezio Trabucchi, presidente del Movimento Popolare Rinascita Morelli autonomo, è stato raccolto da uno dei candidati alla presidenza di Regione Lombardia, disponibile a confrontarsi sulle tematiche relative al nosocomio sondalino e alla sanità di montagna.

"Letizia Moratti è la prima ad accogliere il nostro invito: venerdì 20 gennaio, alle 21, sarà a Bormio in assemblea pubblica presso la sala della Banca Popolare di Sondrio - ha annunciato proprio Trabucchi -. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare".

Letizia Moratti ha confermato la sua presenza direttamente al presidente del Movimento popolare, l'avvocato Ezio Trabucchi.

La speranza

La speranza di Trabucchi e di tutti i componenti del Movimento è quella che anche altri candidati raccolgano il loro appello, a prescindere dalla lista politica e/o civica di appartenenza del candidato. Il tutto nella massima chiarezza e trasparenza che devono connotare sempre una campagna elettorale, la quale rappresenta un momento fondamentale ed importante nel dialogo e confronto tra candidati e cittadini chiamati alle urne.

La locandina dell'incontro pubblico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Morelli, un candidato accoglie l'invito al confronto del Movimento Popolare

SondrioToday è in caricamento