rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia si ritrova a cena, presente anche una delegazione valtellinese

"Anche la delegazione di Sondrio - ha dichiarato Marco Masetti - ha voluto presenziare per testimoniare il proprio sostegno e rappresentare alla dirigenza la crescita di Fratelli d’Italia sul territorio"

Sono stati una trentina i militanti valtellinesi e valchiavennaschi di Fratelli d’Italia che, guidati dal Portavoce Marco Masetti, hanno partecipato, venerdì 1 febbraio a Malpensa Fiere alla cena organizzata dai circoli di Fratelli d’Italia e di “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” per accogliere Giorgia Meloni.

L’incontro ,che ha raccolto più di 1400 partecipanti tra i quali il Sen. Mario Mantovani e la Sen. Daniela Santanchè, nonché tutta la dirigenza lombarda, è stato l’occasione per Fratelli d’Italia e le sua leader per lanciare la sfida elettorale in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative.

"Anche la delegazione di Sondrio, sfidando le avverse condizioni meteo, - ha dichiarato Marco Masetti - ha voluto presenziare per testimoniare il proprio sostegno e rappresentare alla dirigenza la crescita di Fratelli d’Italia sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia si ritrova a cena, presente anche una delegazione valtellinese

SondrioToday è in caricamento