rotate-mobile

"Personale già formato valore aggiunto per le imprese"

La visita in Valtellina di Simona Tironi, assessore regionale a Istruzione, Formazione e Lavoro, in occasione della 77ª Assemblea generale di Confartigianato Imprese

L'occasione per raggiungere la Valtellina era la 77ª Assemblea generale di Confartigianato Imprese Sondrio. Si parlava di 'Giovani, formazione professionale e imprese. Il futuro del lavoro in Valtellina e Valchiavenna', quale migliore occasione per l'assessore regionale Simona Tironi (Istruzione, Formazione e Lavoro) per parlare dei "suoi" temi.

"L'assemblea di Confartigianato è stato. un momento importantissimo di confronto. Bello cogliere dagli interventi dei relatori la bontà della nostra scuola professionale, in linea con la richieste delle aziende: personale formato che sappia portare un valore aggiunto all'interno delle imprese", ha spiegato a SondrioToday Simona Tironi.

A conclusione dell'assemblea, andata in scena presso la sala Succetti di Confartigianato, l'assessore forzista si è spostata in centro città per visitare il Centro per l'Impiego provinciale. "Dobbiamo concentrarci sul mercato del lavoro perchè è in continuo movimento. Abbiamo potenziato e potenzieremo ancora i nostri CPI per orientare e aiutare al meglio i nostri cittadini".

Tironi sondrio-3

Video popolari

"Personale già formato valore aggiunto per le imprese"

SondrioToday è in caricamento