Cosa fare nel weekend a Sondrio e dintorni

Tanti eventi nel sondriese e in Valmalenco

 Di seguito alcuni dei principali eventi in programma questo weekend nel territorio del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco. 


Prosegue nel frattempo la promozione autunnale sull'acquisto dello stagionale, valida fino al 4 novembre, per i 60 km di piste dei comprensori dell'Alpe Palù. L'apertura degli impianti per la stagione invernale 2018/2019 della Ski Area Valmalenco è prevista, neve e condizioni piste permettendo, per il 1° dicembre (chiusura 7 aprile 2019).


Sabato 20 ottobre
XVI edizione del festival musicale "Un ponte di note" presso il teatro comunale G. Piazzi a Ponte in Valtellina. Alle ore 18 concerto di Wanderer Guitar Duo. Musiche di Bach, Franck e Mendelssohn - Preludi e fughe. Ingresso libero
Trofeo del Magnan. La Sportiva Lanzada, in collaborazione con la Fidal Sondrio, organizza una corsa su strada a staffetta a due elementi valevole come titolo provinciale a livello giovanile. Ritrovo alle 15 presso il municipio e inizio gare alle 16. Più di gli 200 atleti attesi su un percorso breve e da correre tutto d’un fiato che farà vivere forti emozioni come solo le staffette sanno fare. 


Domenica 21 ottobre
Castagnata con la Pro Loco di Chiuro. Ore 12 pranzo (trippa, polenta, salsicce), ore 14:30 castagne e frittelle di mele. Giochi gonfiabili. Presso il centro “La Colonia” anche in caso di maltempo.
Caspugiada. Al centro sportivo di Caspoggio la festa delle associazioni. Alle 12 polentata, dalle 14 castagnata e giochi, alle 16 tombolata
Con le guide nel parco. Escursione dedicata al foliage autunnale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • C'è il primo caso di coronavirus in provincia di Sondrio: positivo al tampone un 17enne della Valdidentro

  • Coronavirus, altri due ragazzi di 17 anni contagiati in provincia di Sondrio

  • Coronavirus, parlano i genitori del 17enne di Valdidentro contagiato: «Appresa la positività dai media. Sconcertati per questo modus operandi»

  • Coronavirus in Valchiavenna, Della Bitta: «Raccomando calma e responsabilità»

  • Coronavirus, sale il numero dei contagiati in Lombardia: ora sono 27. Morta una donna

  • Giovane di Ardenno dà fuoco alla casa, si ustiona ad un braccio e viene arrestato: è accusato di incendio doloso

Torna su
SondrioToday è in caricamento