Vertical Winter Tour 2018

  • Dove
    Bormio 2000
    Indirizzo non disponibile
    Bormio
  • Quando
    Dal 03/02/2018 al 04/02/2018
    9.30 - 16.30
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Radio m2o sale in vetta e

VERTICAL WINTER TOUR arriva a BORMIO!
2 giorni di musica, gadget, giochi, ski test, test drive e animazione sulla neve

INGRESSO GRATUITO!

Sabato 3 e domenica 4 febbraio a Bormio 2000 verrà allestito il Vertical Village. Il "villaggio vacanze" sulla neve che per il decimo anno fa tappa nelle località più belle del circuito alpino, accoglierà grandi e piccini per una due giorni all'insegna del divertimento nel cuore della Valtellina. Tante le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere originali gadget. La sera la festa continua con le VERTICAL NIGHTS, i party più caldi dell’inverno! Sabato 3 febbraio a partire dalle ore 22:00 presso lo Zeta Pub le bellissime verticaline animeranno la serata.

Nel 2018 VERTICAL TOUR SPEGNE 10 CANDELINE CON RADIO m2o.

GRANDE NOVITA’: In occasione del decimo compleanno di Vertical Tour radio m2o, dopo il successo dell’edizione estiva, accompagna l’evento anche sulla neve!

m2o, radio ufficiale del Tour, riempirà di energia le giornate sulle piste. In palio, per i vincitori del maxi cruciverba, tante magliette brandizzate m2o! Con dirette radiofoniche nazionali, musica e collegamenti dalla località 1.800.000 ascoltatori da tutta Italia saranno sintonizzati con Bormio!

Il Vertical Tour è un’avventura in tappe all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce nel 2008 con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze. Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il Vertical Summer Tour che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Balli, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e sport: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti.

EVENT’S WAY Eventi e sponsorizzazioni. Il format VERTICAL TOUR nelle sue versioni invernale “winter” ed estiva “summer” è stato ideato e realizzato da Event’s Way, società di consulenza in marketing e eventi di Torino. Nel 2017 EW e Vertical Tour hanno festeggiato il loro decennale di attività.

Il Vertical Village sarà l’area di ristoro per tutti coloro che vorranno concedersi una pausa. Presso l’igloo giallo Ricola, partner del Tour, sarà possibile assaggiare le caramelle al gusto Herb-Caramel, che uniscono la bontà e cremosità del caramello con le fresche note delle 13 erbe svizzere; saranno inoltre offerte le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi! Nemmeno qui mancherà il divertimento: è previsto il Ricola Memory Game, un gioco basato sui gusti delle caramelle Ricola che stimola l’uso e lo sviluppo della memoria e che prevede in palio tanti simpatici gadget. A disposizione, nelle aree preposte, per test drive emozionali le vetture Alfa Romeo Giulietta e Mito, nelle versioni Super e Veloce, il top degli allestimenti. Le gamme dei due modelli sono state ottimizzate potendo poi personalizzarle con optional e accessori. Inoltre, in esposizione, è possibile ammirare l’Alfa Romeo Mito con l’esclusiva wrappatura del Vertical Tour, un esemplare unico. Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2018 Elan Ski. Presente, per la prima volta, Uptitude, giovane start – up che realizza occhiali da sole con materiali ricavati da vecchi sci e tavole da snowboard

VERTICAL WINTER TOUR 2018 – PROGRAMMA:

3 e 4 FEBBRAIO 2018
9:30 – 16:30 VERTICAL VILLAGE in località BORMIO 2000, con prove gratuite Elan Ski, degustazione prodotti Ricola, giochi e animazione con radio m2o
9:30 – 20:00 Test drive Alfa Romeo – Bormio 2000

3 FEBBRAIO
22:00 VERTICAL NIGHT presso lo ZETA PUB

WEB & SOCIAL
FACEBOOK: https://www.facebook.com/verticaltour/?fref=ts
WEB: www.verticaltour.it
www.m2o.it

vertical winter tour 2018-3vertical winter tour 2018

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

Torna su
SondrioToday è in caricamento